Arriva “Cerco Pomezia” a Pomezia!

You can write any subtitle(tagline) here regarding the post

Arriva “Cerco Pomezia” a Pomezia!

Un nuovo portale è nato sul territorio di Pomezia! Cerca Pomezia nasce dall’idea di Alemanno Luca Design. Lavorando online e spesso sponsorizzandosi sulla piattaforma Facebook, ha notato che ci sono centinaia di persone di Pomezia che cercano qualunque cosa che sia un ristorante, un telefono usato, una persona che ripari quel telefono usato e acquirenti di Appartamenti o Automobili. Ma tutti noi conosciamo i maggiori portali di annunci che spesso si perdono nelle zone che non ci interessano con qualche filtro messo solo per vendere nella zona “fuori confine” dalla propria città.

L’obiettivo è quello di riunire solamente, e non per razzismo sia chiaro, annunci provenienti dalla città di Pomezia ed Ardea in modo che l’utente non perda tempo a scartare quello che non gli interessa.

La funzione principale però, ovvero l’obiettivo su cui si basa questo progetto, è quello di dare spazio online a tutte le aziende e lavoratori, spazio a quei ristoranti che non hanno un sito web e non hanno la loro visibilità sui social. Non ci saranno annunci a pagamento ma sarà una ricerca random se effettuata senza parametri specifici. Il tutto gratuitamente salvo eventuali richieste di “apparire in prima pagina” ma sarà un servizio che arriverà in futuro e non è sicuro che ci sia.

Per gli annunci di Ristoratori, lavoratori privati e aziende, ci sarà la possibilità di essere recensiti per poi scalare “la classifica” con il punteggio più alto. NB: le recensioni verranno controllate una ad una come tutti gli annunci. Non ammettiamo illegalità sul portale.

Ecco cosa puoi fare tu.

1. Scatta una bella fotografia.

Metti bene a fuoco la tua foto dove ritrai la tua vetrina o il tuo prodotto e caricalo nella sezione Gallery di “Aggiungi Annuncio”. Naturalmente scegli prima la destinazione se sei un ristorante, un lavoratore autonomo, un negozio o se stai vendendo auto, immobili ed altro.

2. Inserisci un prezzo realistico.

Inserisci il prezzo realistico se stai vendendo qualcosa ed i vari optional completando il modulo di creazione.

3. Scrivi un annuncio chiaro.

Cerca di inserire tutte le specifiche del prodotto che vuoi vendere. Cosa vorresti sapere se fossi tu la persona interessata all’acquisto? Fai una descrizione chiara, onesta e completa.

4. Incontra di persona.

Una volta preso contatto con l’acquirente, incontratevi di persona: darai così modo di verficare la bontà del tuo prodotto ed entrambi potrete chiudere l’affare con serenità.


Perchè è nato Ce
Post successivo

Lascia un commento